Home / Tutte le News

PHILIPPINE AIRLINES AND AMERICAN AIRLINES CODESHARE PARTNERSHIP

PHILIPPINE AIRLINES AND AMERICAN AIRLINES CODESHARE PARTNERSHIP

13/12/2023

Nuove connessioni senza soluzione di continuità tra le Filippine e gli Stati Uniti grazie al codeshare 

Philippine Airlines e American Airlines hanno lanciato una "Codeshare" partnership che per la prima volta permette ad un vettore filippino di commercializzare con il proprio codice voli verso diverse destinazioni statunitensi e consente ai clienti American Airlines di raggiungere la  "perla di Oriente", Manila,e le splendide spiagge di Cebu e dintorni.
 
Philippine Airlines ha apposto il suo codice "PR" sui voli operati da American Airlines tra Los Angeles e sette città degli Stati Uniti: Atlanta, Denver, Houston, Las Vegas, Miami, Orlando e Washington, D.C., consentendo un'eccellente connettività con il servizio trans-pacifico di PAL.
 
"Questa partnership con American Airlines moltiplica le opzioni per i clienti che viaggiano tra Asia e Stati Uniti", ha affermato Eric David Anderson, Chief Commercial Officer di PAL. “Siamo lieti di realizzare la nostra strategia di lungo termine e di continuare a costruire la nostra rete globale. Non vediamo l'ora di creare più opportunità per i viaggiatori di scoprire le meraviglie delle Filippine. "
 
I clienti americani sono ora in grado di prenotare i biglietti su AA.com per i voli in Codeshare gestiti da Philippine Airlines a Manila e Cebu tramite Tokyo. Inoltre, i clienti potranno volare a Manila da Honolulu e Guam.
 
"Siamo entusiasti di collaborare con Philippine Airlines, che fornirà ai nostri clienti connessioni senza soluzione di continuità verso Manila, capitale e centro economico della regione, e Cebu, la porta di entrata per innumerevoli isole tropicali" ha affermato Anmol Bhargava, vicepresidente American Airlines Global Alliances and Partnerships. "Le Filippine sono una delle economie in più rapida crescita in Asia e non vediamo l'ora di continuare a migliorare la nostra partnership con la Philippine Airlines."
 
Philippine Airlines gestisce voli diretti due volte al giorno per Los Angeles, voli giornalieri per San Francisco e numerosi voli settimanali per New York, Honolulu e Guam.