Home / Clienti / HiSky Airlines

HiSky Airlines

STORIA

GS AIR è felice di essere agente di vendita preferenziale di HiSky Airlines per l'Italia. HiSky è una giovane compagnia aerea privata fondata nel 2020 per essere una valida alternativa per l'aviazione locale e regionale tra Italia e Moldova e tra Italia e Romania. L'efficienza e la sicurezza che contraddistinguono tutte le attività della HiSky sono assicurati da un team di persone che condividono la stessa passione per l'aviazione e che hanno una lunga esperienza in questo campo. HiSky ha iniziato di recente a volare da Milano-Bergamo sia verso Chisinau (Moldova) che verso Baia Mare, città situata nel nord della Romania, ma ha un rete regionale sviluppata che copre 6 nazioni in Europa.

L'11 dicembre 2020 HiSky Airlines ha ottenuto il certificato operativo aereo (AOC) in Romania e successivamente nel febbraio 2021 la compagnia aerea ha ottenuto il suo AOC moldavo.

Il 22 febbraio 2021 HiSky Airlines ha annunciato l'inizio dei suoi voli per Dublino e Lisbona dal suo primo hub a Cluj-Napoca, in Romania. Dal 28 aprile 2021, HiSky Airlines ha lanciato nuovi voli da Chisinau a Parigi e da Parigi e Francoforte per la Romania Satu Mare. Il 29 aprile 2021 da Dublino a Iasi e dal 1 maggio da Francoforte a Satu Mare e da Chisinau a Francoforte. A dicembre 2021 HiSky ha avviato i voli da Milano-Bergamo per Chisinau e Baia Mare.

 


FLOTTA
La flotta HiSky Airlines è costituita dai seguenti aeromobili:

  • 3 Airbus A320-200
  • Airbus A319-100