Home / Tutte le News

GS AIR NOMINATA EXCLUSIVE PASSENGER SALES AGENT DI HISKY AIRLINES

GS AIR NOMINATA EXCLUSIVE PASSENGER SALES AGENT DI HISKY AIRLINES

09/03/2022

La giovane compagnia rumeno-moldava ha iniziato le proprie operazioni a dicembre 2021 da Milano-Bergamo (BGY) verso Chisinau in Moldova e Baia Mare in Romania.

GS AIR è lieta di annunciare di essere stata nominata exclusive passenger sales agent (PSA) della HiSky Airlines per l’Italia.

HiSky è una giovane compagnia aerea privata fondata nel 2020 per essere una valida alternativa per l'aviazione locale e regionale tra Italia e Moldova e tra Italia e Romania. L'efficienza e la sicurezza che contraddistinguono tutte le attività della HiSky sono assicurati da un team di persone che condividono la stessa passione per l'aviazione e che hanno una lunga esperienza in questo campo (il fondatore di HiSky, il Sig Iulian Scorpan, è un comandante di lungo corso).

HiSky ha iniziato di recente a volare da Milano-Bergamo sia verso Chisinau (Moldova) che verso Baia Mare, città situata nel nord della Romania, ma ha una rete regionale sviluppata che copre 6 nazioni in Europa.

A partire da dicembre 2021 HiSky ha avviato propri voli da Milano-Bergamo per Chisinau e Baia Mare. I voli sono operati due volte a settimana, come di seguito. 

Importante! A causa della chiusura dello spazio aereo moldavo, durante il mese di marzo 2022, HiSky opera i propri voli da Bergamo per Iasi invece che per Chisinau.

  • Milano-Bergamo (BGY)-Chisinau (KIV) 

Giorni di operativo: Lunedì/Venerdì

Andata: partenza da Bergamo ore 16.30 – arrivo a Chisinau ore 19.50

Ritorno: partenza da Chisinau ore 08.00 – arrivo a Bergamo ore 09.25

  • Milano-Bergamo (BGY)-Baia Mare (BAY)

Giorni di operativo: Lunedì/Venerdì

Andata: partenza da Bergamo ore 10.25 – arrivo a Baia Mare ore 13.20

Ritorno: partenza da Baia Mare ore 14.20 – arrivo a Bergamo ore 15.30

Per prenotazioni e biglietteria, è possibile contattare GS AIR ai seguenti recapiti:

email: onlinesales@gsair.it

Telefono: 199 201 701

Il Team di GS AIR