Home / Tutte le News

Gestione prenotazioni INTERJET durante Coronavirus

Gestione prenotazioni INTERJET durante Coronavirus

31/07/2020

A causa della pandemia di COVID-19, Interjet ha sospeso o ridotto molte delle sue rotte nazionali ed internazionali. I passeggeri che si vedono interessati da cancellazioni o modifiche possono fare riferimento alle procedure riportate di seguito.

A causa della sospensione temporanea dei voli internazionali e delle riduzioni di operativo dovuti a COVID-19, Interjet estende la sua politica di cambio di volo fino al 30 giugno 2021. I passeggeri con biglietti internazionali e nazionali Interjet con data di volo fino a 31 ottobre 2020 possono:

  • Cambiare data senza addebito di penali per voli con stessa rotta e tariffa per volo fino al 30 giugno 2021.
  • Cambiare rotta (rerouting), senza addebito di penali, ma con addebito dell'eventuale differenza tariffaria per volo fino al 30 giugno 2021.
  • Le modifiche devono essere apportate entro il periodo di validità del biglietto. Se la prenotazione o E-TKT scade prima del 31 ottobre 2020, la sua validità sarà estesa automaticamente al 31 ottobre 2020.
  • Le modifiche alla prenotazione (es. cancellazione dei voli non più necessari) devono essere effettuate almeno 24 ore prima della partenza.
  • I rimborsi sono consentiti solo in classe prioritaria in base ai Termini e condizioni della prenotazione.
  • Non ci sono periodi di restrizione. I nuovi voli devono essere completati fino al 30 giugno 2021.

I passeggeri possono apportare modifiche gratuitamente in base ai nostri termini e condizioni nella nostra pagina di "modifica della data".

Per riemissione da parte di agenti di viaggio situati fuori dal Messico, è necessario seguire le seguenti istruzioni:

  • Cancellare i segmenti non più necessari per evitare NOSHOW.
  • I biglietti rimarranno in OPEN FOR USE  e potranno essere riemessi.anche in seguito
  • Inserire in ENDO: COVID19 [4O + numero volo]  (esempio COVID19 4O 2347)
  • Waiver code: COVID19

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web interjet.com o contattaci:

Email: customercare.gsa@interjet.com.mx

Tel: +52 55 1102 5537