Home / Tutte le News

Gestione prenotazioni INTERJET durante Coronavirus

Gestione prenotazioni INTERJET durante Coronavirus

17/03/2020

A causa dell'attuale pandemia di COVID-19, Interjet sospenderà temporaneamente le sue rotte internazionali dal 24 marzo 2020 e ridurrà la capacità generale del 40%. Questa è una misura preventiva adottata tenendo conto della salute e della sicurezza dei passeggeri.

A causa della sospensione temporanea dei voli internazionali e delle riduzioni di operativo dovuti a COVID-19, Interjet estende la sua politica di cambio di volo fino al 31 marzo 2021. I passeggeri con voli internazionali e nazionali Interjet, fino a 30 giugno 2020, possono:

  • Cambiare data gratuitamente per voli con stessa rotta e tariffa fino al 31 marzo 2021.
  • Cambiare rotta (rerouting), senza penali, ma con addebito dell'eventuale differenza tariffaria fino al 31 marzo 2021.
  • Le modifiche devono essere apportate entro il periodo di validità del biglietto. Se la prenotazione o E-TKT scade prima del 30 giugno 2020, la sua validità sarà estesa automaticamente al 30 giugno 2020.
  • Le modifiche devono essere effettuate almeno 24 ore prima della partenza.
  • I rimborsi sono consentiti in classe prioritaria in base ai Termini e condizioni della prenotazione.
  • Non ci sono periodi di restrizione. I nuovi voli devono essere completati fino al 31 marzo 2021.

I passeggeri possono apportare modifiche gratuitamente in base ai nostri termini e condizioni nella nostra pagina di "modifica della data".

Per riemissione da parte di agenti di viaggio situati fuori dal Massico, è necessario seguire le seguenti istruzioni:

  • Inserire in ENDO: COVID19 [4O + numero volo]  (esempio COVID19 4O 2347)
  • Waiver code: COVID19

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web interjet.com o contattaci:

Email: customercare.gsa@interjet.com.mx

Tel: +52 55 1102 5537