Home / Clienti

Clienti


Air Moldova

La GS AIR rappresenta in qualità di Agente Generale la Air Moldova in Italia. GS AIR è rivenditore autorizzato di biglietteria Air Moldova in Italia ed è in grado quindi di offrire tariffe aeree competitive per raggiungere tutte le destinazioni servite da Air Moldova, in particolare dall'Italia verso Chisinau.


Azerbaijan Airlines

La Azerbaijan Airlines è stata fondata nell’aprile 1992 ed (AZAL, Azeri: Azerbaycan Hava Yollari) ha la propria base a Baku, capitale dell’Azerbaijan. La compagnia è di proprietà pubblica e opera servizi di linea sia passeggeri che cargo tra Baku e varie città dell’aria CIS, dell’Europa, della Cina e del Medio Oriente. La compagnia impiega circa 4280 dipendenti.


Philippine Airlines

La Philippine Airlines, anche conosciuta come PAL, è la compagnia di bandiera delle Filippine.Il quartier generale della compagnia è situato a Manila, da dove la Philippine Airlines vola su numerose destinazioni sia domestiche che internazionali. La Philippine Airlines ha iniziato le sue operazioni nel febbraio 1941, facendone quindi la prima e la più vecchia compagnia in Asia tra quelle operanti oggi.


Uzbekistan Airways

A seguito della dissoluzione dell’Unione Sovietica, il neo Presidente dell’Uzbekistan ordinò nel 1992 la creazione di una linea aerea nazionale, la Uzbekistan Airways. La creazione della Uzbekistan Airways era conseguenza della volontà e della necessità di ricostruire le infrastrutture di trasporto del paese. Inoltre, la creazione delle linea aerea rispondeva anche alla volontà di conquistare un ruolo importante nell’industria del trasporto aereo globale, sfruttando la posizione strategica del paese, da sempre “chiave di volta” tra Oriente ed Occidente.


Yemenia Airlines

Le origini della Yemenia affondano in quella che fu inizialmente chiamata Yemen Airlines, una compagnia aerea fondata negli anni '40 e di proprietà di Ahmad bin Yahya, l'allora re dello Yemen.Quando nel 1962 lo Yemen si trasformò nella Repubblica Araba dello Yemen, alla Yemen Airlines fu assegnata una nuova licenza di volo (quella ancora attualmente in vigore) e la Yemen Airlines divenne ufficialmente la compagnia di bandiera del paese.