Home / Tutte le News

VIETNAM AIRLINES : VOLO INAUGURALE IN EUROPA DEL AIRBUS A350 LA PRIMA COMPAGNIA IN ASSOLUTO CON IL NUOVO AEREO FRA EUROPA E ASIA DAL PRIMO OTTOBRE SULLA ROTTA PARIGI-HANOI

VIETNAM AIRLINES : VOLO INAUGURALE IN EUROPA DEL AIRBUS A350 LA PRIMA COMPAGNIA IN ASSOLUTO CON IL NUOVO AEREO FRA EUROPA E ASIA DAL PRIMO OTTOBRE SULLA ROTTA PARIGI-HANOI

28/09/2015

Il primo ottobre decollerà da Parigi il volo inaugurale dell'Airbus A350 di Vietnam Airlines con destinazione Hanoi. 

Il primo ottobre decollerà da Parigi il volo inaugurale dell'Airbus A350 di Vietnam Airlines con destinazione Hanoi.

Vietnam Airlines, membro di Skyteam, sarà la prima compagnia aerea in assoluto ad operare con l'ultimo modello di Airbus fra l'Europa e l'Asia. 

Le grandi novità tecnologie del nuovo Airbus A350 offrono vantaggi sia ai passeggeri che alla compagnia aerea, grazie alle novità aerodinamiche, l'uso di materiali leggeri e i nuovi sistemi di bordo.  I suoi motori Rolls-Royce Trent XWB, i più grandi e efficienti di sempre sviluppati dal costruttore britannico offrono la massima efficienza, efficienza nei consumi e riduzione nella emissioni. L'aereo è più silenzioso rispetto alla generazione precedente mentre la grande cabina, più larga rispetto agli altri bimotori Airbus è molto luminosa.

Vietnam Airlines configura i suoi Airbus A350 con tre classi di servizio, Business, Premium Economy ed Economy, dotate di connessione Wi-Fi  e un avanzato sistema audio e video. 

La compagnia ha preso in consegna il suo primo Airbus A350 il 30 giugno dal costruttore a  Tolosa e il suo primo Boeing 787-9 Dreamliner il 6 luglio, segnando una pietra miliare nello sviluppo della propria politica della flotta.

"Siamo molto orgogliosi di offrire il comfort e i vantaggi del nuovo A350 ai nostri clienti europei" ha detto il signor Nguyen Quoc Phuong, Direttore Francia e in Europa a Vietnam Airlines.

"Con buone coincidenze da 6 città italiane (in collaborazione con Alitalia, Air France, British Airways) Vietnam Airlines offre qualità, rapidità e convenienza a chi viaggia dall'Italia in Vietnam e oltre per affari o per turismo, compresa tutta l'Indocina - Laos, Cambogia, Birmania"  dice Luca Nardoni, direttore generale di GS AIR,  PSA di Vietnam Airlines in Italia.

Vietnam Airlines

La compagnia nazionale Vietnamita, membro dell'alleanza SkyTeam dal 2010,  collega 21 destinazioni nazionali e 30 destinazioni internazionali con oltre 300 voli giornalieri.  Con sede a Hanoi e principali basi operative a Hanoi (HAN) e a Ho Chi Minh City (SGN) in Vietnam.

Da Parigi Charles de Gaulle Terminal 2E (CDG) Vietnam Airlines opera 14 voli settimanali diretti a Hanoi e Ho Chi Minh City. Entro ottobre tutti i voli da Parigi saranno operati con i nuovi Airbus A350. I voli da Londra sono operati già da luglio con i Boeing 787. Il Dreamliner sarà utilizato anche per i voli da Francoforte a partire da novembre,

 

Vietnam Airlines - specialista compagnia aerea di Indocina - offre molti voli nazionali in Vietnam e Trans-Indocina (Laos, Cambogia, Birmania) a prezzi preferenziali ai suoi passeggeri quando i voli sono prenotati con volo Europa / Vietnam. Vietnam Airlines offre anche una vasta gamma di collegamenti per l’Asia e l’Australia.

Contatti:

Vietnam Airlines Parigi: www.vietnamairlines.com - +33 01 44 55 39 90

GS AIR: vietnamairlines@gsair.it - +39 064744062