Home / Tutte le News

Nuove coincidenze dall’Italia grazie ai nuovi slots

Nuove coincidenze dall’Italia grazie ai nuovi slots

12/10/2020

Philippine Airlines è finalmente riuscita ad ottenerne nuovi slot per i propri voli in arrivo a Londra Heathrow da Manila, rendendo così possibili coincidenze verso Rome e Milano.

Philippine Airlines ha appena annunciato di aver acquisito uno dei pochi slot resisi disponibili a Londra Heathrow a partire dal 29 marzo 2020 (inizio della stagione estiva). Il nuovo slot permetterà un miglioramento dell’orario di arrivo a Londra, già pubblicato in tutti i sistemi di prenotazione, previsto per le 15.10 locali. Tale orario permetterà comode coincidenze con voli Alitalia e British Airways, in primis verso Milano e Roma, ridando così a al vettore di bandiera la possibilità di connettere l’Italia con le Filippine.

Nello specifico, gli operativi saranno i seguenti:

Volo da Manila
PR 720 MNL LHR 08:10 15:10 >> connette verso voli AZ247 e AZ209 per Milano Linate e Roma

Volo dall’Italia per Manila
PR 721 LHR MNL 22:20 18:25 +1 >> connette da voli AZ238/248 e AZ208 da Milano Linate e Roma

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager di GS AIR: “Philippine Airlines opera i sofisticati Airbus A350-900 da e per Londra, offrendo quindi i più alti standard di sicurezza e comodità per i propri clienti. Per sfruttare appieno i vantaggi del nuovo slot, entro la fine della stagione invernale sigleremo un accordo di special proration (SPA) con Alitalia, per avere un prodotto completo e competitivo dall’Italia”.

Per informazioni:
GS AIR
l.nardoni@gsair.it