Home / Tutte le News

Interjet entra nel mercato italiano

Interjet entra nel mercato italiano

24/04/2018

Summerwind, partner di GS AIR,  è lieta di annunciare la nomina ad Agente Generale (GSA) per l’Italia di Interjet a partire dal 01 Aprile 2018.

Luca Nardoni, Marketing & Sales Manager di GS AIR dichiara: “Summerwind e GS AIR sono molto orgogliosi di rappresentare Interjet, un vettore Pan-Americano che serve attualmente 96 destinazioni (di cui 38 internazionali e 58 nazionali), operando con una flotta giovane e moderna, composta di 78 aerei (56 Airbus 321/320 e 22 SSJ100). La Interjet opera più di 270 voli giornalieri in partenza dai sue due hub di Mexico City e Cancun. Nel 2017 Interjet Messico ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti tra cui la nomina da parte di Tripadvisor quale “Mexico’s Best Airline 2017” grazie ai commenti positivi ricevuti da parte della sua clientela.

Dall’Italia Interjet collegherà Mexico City, e tutto il suo network domestico e regionale, grazie ad un accordo di collaborazione con Alitalia, sfruttandone i voli giornalieri da Roma Fiumicino.

Interjet Messico è presente dal 27 marzo 2018 con codice “4O“ nei GDS Sabre e Amadeus. Gli agenti Sabre devono richiedere attivazione dei contenuti 4O al proprio account manager Sabre (richiedendo cosiddetto “Opt-in”). La distribuzione dei contenuti sarà a breve ampliata anche a Travelport.