Home / Tutte le News

Nuove connessioni da Roma

Nuove connessioni da Roma

20/11/2017

Grazie alla nuove connessioni, Azerbaijan Airlines potrà offrire le migliori soluzioni di volo a coloro che viaggiano dall’area di Roma e dintorni.

A partire dal 1 Aprile 2018, grazie alla riattivazione dei voli Alitalia tra Roma Fiumicino e Milano Malpensa, Azerbaijan Airlines potrà finalmente offrire il servizio più rapido e conveniente sul mercato per tutti coloro che vogliono raggiungere Baku da Roma e dintorni.

I voli per Baku da Roma saranno operativi nei seguenti giorni e orari e permetteranno connessioni in andata e ritorno via Milano Malpensa due volte a settimana (tutti i martedì e venerdì).

Volo

giorni

partenza

tempo coincidenza

arrivo

Roma-Baku

2, 5

09.10

1 ora e 05 min.

18.10

Baku- Roma

2, 5

07.15

50 min

16.25

I prezzi da Roma a Baku sono molto competitivi:

  • Sola andata Roma – Baku, a partire da 280 euro (tutte tasse incluse)
  • Andata/ritorno Roma – Baku – Roma, a partire da 560 euro (tutte tasse incluse)

Come tutti i voli AZAL, i passeggeri partiranno e arriveranno nel nuovo terminal dedicato di Baku, riconosciuto da Skytrax come il miglior aeroporto di tutti i paesi CIS. Il nuovo terminal dedicato ad AZAL è stato progettato dal grande studio Ove Arup & Associates ed offre spazio, comfort oltre ad un ambiente straordinario dal punto di vista del design architettonico.

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager di GS AIR: “Per poter sfruttare le coincidenze con i voli Alitalia da Roma, abbiamo modificato l’operativo dei nostri voli, in modo da assicurare il minimo tempo di connessione a Milano. Possiamo finalmente offrire un servizio comodo e conveniente ai clienti di Roma, che in assenza di un volo diretto erano costretti a viaggiare via altri scali”.

La compagnia oggi raggiunge oltre 40 destinazioni in tre continenti. I voli da e per l'Italia sono operati in code share con Alitalia.

Per ulteriori informazioni:

Luca Nardoni – GS AIR

Tel. 06/4744062

l.nardoni@gsair.it