Home / Tutte le News

Novità Air Moldova per la stagione estiva – aperta una nuova rotta per Sochi

Novità Air Moldova per la stagione estiva – aperta una nuova rotta per Sochi

02/07/2011

Aperta una nuova rotta per Sochi

La GS AIR, Agente generale per l’Italia della Air Moldova, informa che la Air Moldova ha recentemente aggiunto una nuova rotta per Sochi, nella Federazione Russa. I voli per Sochi saranno inizialmente operati due volte alla settimana, il martedì ed il sabato, con nuovi Embraer E190. La compagnia prevede l’aumento delle frequenze nel medio termine, alla fine della fase iniziale di lancio.

Sochi, ai piedi del Caucaso, dista pochi chilometri da importanti stazioni sciistiche. Anche per questo motivo la città si è aggiudicata i Giochi olimpici invernali del 2014. Proprio le Olimpiadi Invernali hanno dato un ulteriore slancio alla città, già centro turistico di fama in Russia ma non solo, facendone una destinazione di sicuro interesse sia per chi viaggia per affari che per turisti.

Commenta Luca Nardoni, Marketing Manager di GS AIR: “L’estensione della rete di Air Moldova a destinazioni russe e ucraine è un tassello fondamentale per la crescita di Air Moldova. GS AIR sostiene questa strategia per rafforzare Air Moldova in Italia aprendo nuovi mercati, oltre a quello ormai consolidato verso la Moldova”.

Per maggiori informazioni:

Luca Nardoni c/o GS AIR

Roma: 06/4744062

www.gsair.it